Adobe Air 1.5 anche per Arch64
Vi comunico che da ora è disponibile per tutti i sistemi ArchLinux a 64-bit il pacchetto bin32-adobe-air, che permette di eseguire Adobe Air utilizzando le classiche lib32.
![[Immagine] Grazie a questo pacchetto è finalmente possibile utilizzare il client twitter 'Twhirl' anche su Arch64.](http://www.lineheight.net/images/articoli/bin32-adobe-air/twhirl.png)
Fatemi sapere se ci sono eventuali correzioni da apportare al PKGBUILD.
Note
L'articolo è stato di tuo gradimento? Puoi controllare che vi sia altro di tuo interesse nelle categorie Linux e Open Source e Scripting e Programmazione, oppure iscriverti al notiziario RSS e seguirmi su Twitter per restare sempre aggiornato sulle ultime pubblicazioni.
![[Immagine] Seguono le informazioni sull'autore.](http://www.lineheight.net/images/layout/autore.png)